Fields marked with * are required.
Your E-mail address won't be published.
It's possible that your entry will only be visible in the guestbook after we reviewed it.
We reserve the right to edit, delete, or not publish entries.
8 messaggi.
Emiliana Peracchi Emiliana Peracchi da Bergamo pubblicato il 30 Giugno 2021 alle 12 h 25 min
Ottima struttura,nuova e ben tenuta , piscina fantastica con acqua salata e quasi sempre solo per noi ( ultima settimana di giugno parcheggio sotterraneo molto fresco con telecomando.
I proprietari posseggono anche l'agriturismo"la fattoria"altro posto incantevole ed impeccabile dove assaggiare le loro pietanze a km 0.
Complimenti per tutto il lavoro che fate sempre con il sorriso sul viso
Valentina Valentina pubblicato il 1 Settembre 2019 alle 12 h 13 min
L'appartamento è nuovo, moderno, pulito e ben curato in un bel contesto, suggestiva la nuova piscina a disposizione. Logistica ottima per spiaggie di sabbia e di roccia, oltre che per visite storico culturali. Il borgo non è solo zona vacanza, ma abitato da locali e quindi vivo e ben servito. Noi, famiglia di 4 persone, volendo stare in Salento per due settimane, dopo la prima settimana, ci siamo fermati per la seconda. Gentilissimi sempre, grazie a Cinzia e a tutta la sua famiglia.

Fonte: Google
Bruno Bruno pubblicato il 25 Agosto 2019 alle 14 h 23 min
Le hasard nous a fait choisir cette résidence pour sa position géographique, dans le but de visiter les Pouilles du sud (Lecce, Otrante, Santa Maria di Leuca, les nombreuses plages du Salento ...). C'était un excellent choix à tous niveaux.
La résidence se situe dans un petit village typique du sud, à 10 minutes d'Otrante et de la mer. Des commerces sont accessibles à pied mais nous recommandons une voiture pour se déplacer dans la région. La résidence est composée d'une dizaine d'appartements d'excellente qualité et très soignés, disposant de tout le nécessaire (ustensiles de cuisine en nombre et neufs, climatisation, parking souterrain ...). La piscine, construite avec goût, est toujours propre et accueillante comme le montrent les photos, sans être surbookée, ce qui est appréciable. Cinzia, la propriétaire, est accueillante, serviable et prête à vous donner de nombreuses informations sur la région.
Bref, une adresse à conserver pour visiter le Salento.

Fonte: Tripadvisor
Marta Marta pubblicato il 21 Agosto 2019 alle 14 h 15 min
Residence composto da dodici appartamenti nuovi e completi di tutti i comfort. Struttura curata in ogni dettaglio, con attenzione per rendere la vacanza confortevole. Parcheggio interno coperto, piscina sempre pulita. Il centro del paese con supermercati e negozi è raggiungibile a piedi, Otranto dista soli 5 km. Buona logistica per visitare le spiagge e le attrazioni di questo luogo incantevole! La proprietaria Cinzia è molto disponibile e discreta. Lo consiglio, per chi ama il Salento non avrei potuto scegliere di meglio!

Fonte: Tripadvisor
Monica Monica pubblicato il 7 Aprile 2018 alle 11 h 34 min
Grande famiglia, grande ospitalità, tutto è perfetto!!!
Ottimo posto per una bellissima vacanza!!!
Monica Monica pubblicato il 7 Febbraio 2018 alle 12 h 34 min
Sono stata in questo nuovissimo residence ad agosto 2017 con la mia famiglia. Gli appartamenti sono arredati con gusto e completi di tutti i confort. Si trovano in una zona tranquilla ma vicinissima a tutto. La proprietaria Cinzia è una persona gentilissima, attenta e discreta. Consigliatissimo!
Salvatore Salvatore pubblicato il 7 Gennaio 2018 alle 12 h 26 min
Posto incantevole, proprietari a dir poco gentilissimi e sempre disponibili per chi viene in salento non si può chiedere di più, se ci sarà occasione torneremo sicuramente.
Giuseppe Michele Giuseppe Michele pubblicato il 31 Agosto 2017 alle 11 h 25 min
Ho trascorso insieme alla mia famiglia due settimane presso il residence “I Mestri”, ed è stata una piacevolissima vacanza in un bel contesto ben curato e tranquillo.
Un ambiente nuovissimo e accogliente che ci ha fatto sentire subito a nostro agio. Ottima accoglienza da parte della titolare Cinzia che non ci ha fatto mancare niente, neanche la proverbiale ospitalità salentina. Ottima anche la cena presso il loro agriturismo “La Fattoria”.